Martes, 26 Setiembre 2017
Ultimas noticias
Casa » Calciomercato Milan, visite ok per Bonucci. Biglia alle firme

Calciomercato Milan, visite ok per Bonucci. Biglia alle firme

15 Julio 2017

Con il divorzio fra la Juventus e Bonucci e con l'approdo del giocatore al Milan, l'ex bianconero diventa il difensore italiano più pagato nella storia della Serie A. I 40 milioni dell'affare sgretolano il precedente record di Alessandro Nesta che nell'estate del 2002 fu acquistato dal Milan per 30,5 milioni.

Bonucci al Milan: perché la trattativa è stata rapida?

BIGLIA SALUTA I TIFOSI - Lucas Biglia si è concesso per un saluto e qualche foto con i tifosi presenti a Casa Milan per dare il benvenuto all'ex centrocampista della Lazio. In seguito si è recato alla sede della Juve per l'incontro con i dirigenti bianconeri e poi è partito per Milano. Come riportato da 'Premium Sport', Bonucci guadagnerà 8 milioni più 2 di bonus. Nel pomeriggio il difensore, insieme a Biglia, si recherà a Milanello, mentre martedì i due voleranno in Cina per aggregarsi alla squadra di Montella. La decisione non riguarda i tifosi ma è una scelta solo mia.

Si va praticamente alla media di un acquisto al giorno per il Milan che, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Leonardo Bonucci nella giornata di ieri, si appresta ad annunciare Lucas Biglia .

All'appello ora mancherebbe un forte centravanti da affiancare a Silva, i nomi sulla piazza sono quelli di Aubameyang e Belotti.

Calciomercato Milan, visite ok per Bonucci. Biglia alle firme